Sante365.org

365 jours de santé

Oroscopo Amore 2019 – cosa ti porta il nuovo anno

October 26, 2018 by Posted in: Uncategorized

Un anno intero di Giove in Scorpione ci permetterà di vedere i problemi delle relazioni amorose che non abbiamo affrontato prima. Firma per segno, il momento astrologico che attraverseranno nelle relazioni di coppia.

Giove transita nel segno dello Scorpione fino a novembre 2019; beneficiando principalmente dello Scorpione e anche degli altri due segni d’acqua – Cancro e Pesci -. Il resto dei segni dello zodiaco sarà avvantaggiato poiché Giove, dal segno intenso dello Scorpione, farà luce sulle situazioni che stavamo evitando di affrontare per consentirci di risolverli in un modo più maturo.

Il paradiso di questo nuovo anno si propone di prendere coscienza dei nostri peccati, di prendere in carico i nostri “difetti” di coscienza.

Nel 2019, anche Urano entra nel segno del Toro a maggio e propone maggiore fluidità e distacco in ciò che crediamo sia il nostro e inalterabile. Questo nuovo anno è presentato come un periodo che ci sfida a essere disponibili, ad essere più lucidi e svegli che mai. Date anche un’occhiata e leggete l’oroscopo dell’amore 2019 su www.oroscopo2019.net . È un sito molto interessante con molte informazioni.

In generale, con i nostri partner, dovremmo essere più lucidi, perché è con loro che condividiamo un tempo più intimo e dove non possiamo nascondere la nostra vera essenza.

Quest’anno sarà un periodo in cui i rapporti più stretti ci renderanno un forte specchio dei nostri aspetti personali più negati e quindi meno risolti ed è probabile che i due segni che apprendono di più con i loro partner siano Toro e Cancro.

oroscopo 2019

 

segni di fuoco

Qual è stato il raccolto lasciato dal trigono della costruzione creativa tra Saturno e Urano?

Ariete – liberato da un clima intenso ed esteso di liberazione e incertezze – inizia un anno speciale 2019. Per gli Ariani, inizia un momento molto particolare, perché finalmente – dopo sette anni – Urano, il folle creativo abbandona il suo segno. A partire da maggio 2019, Urano entra in Toro e rallenta la sua angoscia ariana. Sarai in grado di scoprire cosa hai costruito in un rapporto di coppia negli ultimi sette anni: sei diventato più libero e creativo o più distanziato e con un sentimento di mutua ignoranza (o probabilmente entrambi allo stesso tempo). Se hai ancora qualcosa da dire ai tuoi partner tra novembre e dicembre 2019 – quando Urano torna a visitarli – è il momento di aggiornare il rapporto con la libertà reale, ma include anche il rischio di perdere sicurezza e permanenza nel link.

Leone : Negli ultimi due anni, un trigono di fuoco ha portato grandi possibilità di costruire legami liberi e creativi. Questa fluidità raggiunta nelle loro relazioni tenderà a diminuire nel 2019, ma la novità è che Giove permetterà loro di costruire quello che forse in questi ultimi tempi sembrava volatile o eccessivamente chiuso in termini di affetto e amore. Giove dal segno dello Scorpione porterà intense notizie emotive e nuovi progetti familiari. Il pianeta Urano di Tauro propone di aggiornare la propria identità in progetti che devono collegare autenticità e impegno.

Sagittario: Rilasciato finalmente dal peso di Saturno, inizieranno un anno di raccolto e fertilità. Saturno – il pianeta del realismo e dell’obiettività – li ha visitati durante gli ultimi due anni e mezzo dagli entusiasti sagittariani, portandoli a prendere coscienza della realtà costruita negli ultimi tempi in modi eccessivamente grezzi e oggettivi – più della loro naturale gioia, il Sagittario può stare in piedi. Sollevato ora dal peso di Saturno, 2019 viene proposto come un anno di decisioni realistiche e solide nelle loro relazioni e soprattutto nei loro partner. Più diventano chiari e pragmatici nelle loro decisioni d’amore, più beneficeranno dell’espansione di Giove, che dal novembre 2019 amplierà le loro vite emotive attivando romanticismo e fantasie.

Toro: il 2019 sarà un anno di grandi cambiamenti per questo segno, dato che Urano irradierà la sua instabilità creativa inserendo questo segno stabile nel mese di maggio. Urano – il pazzo creativo – propone un anno di peculiare liberazione. Questo pianeta (associato alla libertà e agli eventi imprevedibili) attiverà nei Taurini un grande bisogno di cambiamento e autenticità, diametralmente diverso dalla sua tendenza alla calma e all’inerzia.

Dall’ottobre 2018, quando Giove è entrato nello Scorpione – il suo segno opposto – i temi della coppia sono stati esacerbati, costringendoli a vedere tutto – il luminoso e il buio – delle loro relazioni. Nei prossimi mesi i toreri e i loro partner vedranno intensificate tensioni e affinità che li porteranno a prendere decisioni chiare sul fatto di voler andare avanti nelle loro relazioni. L’anno 2019 li porterà a compiere cambiamenti liberatori e creativi nell’area dell’amore.

Vergine: le personalità virginiane tendono ad essere più introverse che estroverse, più attente che comunicative, ma comunque nel 2019 si troveranno più espressive ed entusiaste che mai. Quest’anno è presentato come un periodo in cui fidarsi maggiormente di ciò che percepiscono e soprattutto incoraggiarsi a comunicarlo.

Questo clima di fiducia espressiva fornirà alle prudenti personalità della Virginia un anno di insolita fiducia e fluidità con le loro relazioni in generale e con i loro partner in particolare. Si sentiranno più ammirati e sicuri e questo permetterà loro di esprimere le loro opinioni con maggiore apertura e creatività. In questo periodo, daranno la priorità ai loro bisogni personali con meno pregiudizi.

Il Capricorno inizia un anno molto speciale perché riceve Saturno nel suo segno nel dicembre 2017. Il grande costruttore viene installato nel segno della capra per due anni e mezzo per suggerire un clima di riconvalida e rinegoziazione su questioni di coppia. Il Capricorno dovrebbe chiarire quanto ciascun membro della coppia inserirà per sostenere il collegamento. Abituato ad essere colui che contribuisce al massimo sforzo in ogni relazione, forse è un periodo di ricapitolazione e riconoscimento del grande piacere che prova quando si riconosce più forte e più responsabile degli altri. I Capricorniani – i datori di risposta dotati – avranno un 2019 pieno di realismo e risultati. Sebbene quest’anno significhi sforzi congiunti, può essere alleviato grazie al clima di liberazione che Urano propone. Urano dal Toro (segno affine) fornirà loro una libertà creativa che consentirà loro di rilasciare qualsiasi relazione che richieda sforzi inutili e si propone di impegnarsi a quelli che sono veramente utili.

Segni d’aria

 

Gemelli:

Questo segno irrequieto e versatile si sentirà sicuramente sollevato nel 2019 quando Saturno finalmente si allontana dal suo segno opposto e smette di esigere sforzi e responsabilità eccessive. Durante gli ultimi due anni Saturno dal Sagittario li ha spinti a maturare e capire qual è la chiave delle loro relazioni. I prossimi mesi vengono presentati con la possibilità di scoprire se sono riusciti a formare una coppia più solida o più distante. Questo nuovo anno porta raccolti visibili nelle relazioni dei Geminiani che li aiuteranno a comprendere e valutare quale sia stato l’apprendimento che l’insegnante Saturno li ha lasciati negli ultimi due anni.

Bilancia:

I biblioteciani hanno beneficiato durante i primi dieci mesi del 2017 del transito di Giove per il suo segno. Giove ha eseguito l’effetto “lente d’ingrandimento” che ha permesso loro di vedere più chiaramente e ha dato loro la possibilità di scegliere meglio la loro realtà amorosa. Nel 2019, li trova, i seducenti Bilancia, con la possibilità di ottenere una migliore stima di sé, da lì che collega da un luogo più egualitario all’amore. D’altra parte Saturno giunge a disilludere il suo mondo di incantesimi eccessivi chiedendo loro di superare le aspettative esagerate per costruire basi emotive più realistiche ed efficienti.

Acquario:

Gli acquari sono presentati con un 2019 pieno di opportunità per l’espansione e la conoscenza. Questo segno veloce e creativo di solito mette molto impegno nell’area di lavoro, dove devono imparare a discriminare tra gli eccessi preziosi e non necessari per essere attenti a non danneggiare i loro legami d’amore. Dovranno essere molto consapevoli dei tempi che dedicano al lavoro e ad amare per non esagerare e non cadere nello stress e nel disagio. Il 2019 propone di incoraggiarti a credere che essere se stessi – con i propri spazi che includono libertà e creatività – sia sempre il miglior affare in ogni modo.

Segni d’acqua

Cancro:

Saturno si stabilisce in Capricorno – l’opposto di Cancro – nel dicembre del 2017 e rimane per i successivi due anni e mezzo. Affronta le personalità del cancro per diventare consapevole della realtà dei loro partner: sia le difficoltà che possono avere sia i talenti.

È tempo di decidere: vuoi prendere le distanze o impegnarti e consolidare in un link? È un periodo per maturare e capire che l’immensa tenerezza che si aspettano dagli altri è davvero il loro talento. L’amore che i loro partner bramano è la loro qualità ed è il momento di esprimerlo.

Saturno (il “disillusore” cosmico) per tutto l’anno rimuoverà gli incantesimi eccessivi sulle loro relazioni e li condurrà a impegnarsi con esseri reali, né idealizzati né denigrati. Tempi di realismo sia nei loro partner che nelle società o accordi che intendono stipulare.

Scorpione:

Il 2019 sarà l’anno dello Scorpione poiché dopo 12 anni Giove – il grande benefattore – sarà installato nel suo segno fino a novembre 2019. Così gli scorpioni intensi e diffidenti passeranno attraverso un anno pieno di possibilità di miglioramenti e sanzioni generali

Possono trarre vantaggio solo se accettano la sfida della fiducia. Sarà una questione di incoraggiamento a smettere di controllare e alzare le vele in modo che Giove li porti dove l’estensiva intelligenza del cielo le propone.

Pesci:

Questo segno sarà ben visto da una fluida trigono di Giove da un segno relativo e dall’acqua come lo è il segno dello Scorpione. Il 2019 viene presentato come un tempo per rischiare di avere un’adattabilità amorevole a ciò che il destino sta proponendo. I Pesci saranno più aperti all’accettazione dei progetti che le loro relazioni e i loro partner propongono. Il clima del cielo ti suggerisce di essere più intuitivo e amorevole di arrendersi alle sfide intelligenti che Saturno e Urano ti propongono dall’elemento Terra. Ai Pesci dovrebbe essere concesso un anno pieno di opportunità per aggiornare e amare il riciclaggio con i loro partner.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

14 − 9 =

%d bloggers like this: